Il Codice delle società è uno strumento di consultazione preciso ed agevole, che recepisce e sintetizza le più recenti indicazioni dottrinali e giurisprudenziali. Questa II edizione è il frutto del convergente sforzo di una moltitudine di studiosi, diversi per pensiero e formazione, la cui esperienza e professionalità hanno costituito una componente essenziale alla realizzazione dell’opera. I risultati sono l’inquadramento e la comprensione di una straordinaria – e, per intensità, inedita – stagione riformatrice. Gli Autori commentano articolo per articolo, oltre tutta la disciplina codicistica, anche il Testo Unico della Finanza e i Principi Ias-Ifrs.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it