Codice di ferro - Romano De Marco,Camilla Cotza - ebook
Codice di ferro - Romano De Marco,Camilla Cotza - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Codice di ferro
Scaricabile subito
10,99 €
10,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Quando un commando terroristico di matrice islamica tenta di rapire la figlia di un ricco industriale lombardo, l’opinione pubblica si scatena, facendo nascere un caso mediatico capace di alterare gli interessi politici nazionali. A Roma la mafia ordina l’omicidio del commissario Laura Damiani, tramite il suo uomo di riferimento nella capitale, e intanto a Fiumicino sbarcano due killer spietati, inviati dalla Yakuza per regolare un conto del passato. Nella città eterna è guerra aperta. C’è solo un uomo in grado di arginare il fiume di violenza che sta per invadere le strade, ma i suoi metodi sono tutt’altro che indolori. Il capitano dei carabinieri Rinaldo Ferro e la sua nuova squadra speciale tornano in azione. Stavolta dovranno combattere una battaglia senza esclusione di colpi dove a essere in gioco sarà la loro stessa vita. Per vincere, Rinaldo Ferro dovrà applicare un codice antico che, molti anni fa, ha giurato di onorare: il codice del guerriero.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
367 p.
Reflowable
9791280797100

Valutazioni e recensioni

  • simone

    Ho letto questo libro dopo aver partecipato ad un incontro con l'autore, quindi sapevo già che atmosfera avrei trovato nel romanzo. De Marco è appassionato di film polizieschi italiani anni '70/'80 e dei film sulle arti marziali giapponesi di quegli stessi anni. In questo romanzo ha riassunto e intrecciato i due generi tirando fuori un libro che è pura azione. Non è il De Marco che preferisco ma l'ho letto volentieri.

Conosci l'autore

Foto di Romano De Marco

Romano De Marco

1965, Francavilla al mare, Abruzzo

Romano De Marco (Francavilla al mare 1965) è responsabile safety in uno dei maggiori gruppi bancari italiani. Esordisce nella scrittura nel 2009 con il romanzo Ferro e fuoco (Giallo Mondadori 2009, ripubblicato in libreria, nel 2012, da Pendragon Edizioni). Nel 2011 esce il suo secondo romanzo Milano a mano armata per l'editore Foschi (Premio "Lomellina in giallo" 2012). A gennaio 2013 è la volta di A casa del diavolo con l'etichetta TimeCrime dell'editore Fanucci di Roma (Tradotto in spagna con il titolo En casa del diablo). È di gennaio 2014 il suo quarto romanzo Io la troverò per la collana Fox Crime Feltrinelli (Tradotto in spagna con il titolo Desaparecida). Nel 2015 pubblica altri due romanzi con Feltrinelli: Città di polvere (tradotto in...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail