Il codice di procedura civile
Questo volume si rivolge: ad avvocati, magistrati, studenti, concorsisti. L'opera è aggiornata con: le sentenze più recenti e significative emesse dalla Corte di cassazione e dalla Corte costituzionale; tutte le riforme che hanno recentemente ridisegnato il rito civile. In particolare, si segnala che il volume recepisce: la L. 24 febbraio 2006, n. 52, riforma delle esecuzioni mobiliari; il D.L.vo 2 febbraio 2006, n. 40, in materia di processo di cassazione e di arbitrato; la L. 23 febbraio 2006, n. 51, che fissa al 1° marzo 2006 l'entrata in vigore di settori rilevanti del nuovo processo civile; la L. 28 dicembre 2005, n. 263, recante interventi correttivi alle modifiche in materia processuale civile.
Venditore:
Informazioni:
libro nuovo, originale dell'epoca, rimanenza di magazzino, PER SToria del diritto e evoluzione della materia
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:21
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it