Il codice di procedura penale e il processo penale minorile
L'opera è aggiornata con le fondamentali sentenze Corte cost. 20 luglio 2007, n. 320 e Corte cost. 6 febbraio 2007, n. 26, che hanno dichiarato l'illegittimità costituzionale parziale della "Legge Pecorella" (L. n. 46/2006). Le massime pubblicate offrono una panoramica degli indirizzi sino ad oggi affermatisi, evidenziando in modo particolare la composizione dei contrasti o il consolidamento degli orientamenti interpretativi operati dalle Sezioni Unite, nonché gli indirizzi esplicativi forniti dalla Consulta.
Venditore:
Informazioni:
24°ed. commentata con la giurisprudenza del volume in copertina flessibile cartonata in perfetto stato, adesivo di libreria al piatto.Agli interni si presentano in ottime condizioni, pagine bianche, pulite, assenti tracce di consultazione. Tagli bianchi, lievissima ombratura alle punte, rilegatura intatta. Aggiornato con l'illegittimità costituzionale della "Legge Ppecorella" (Corte Cost,n.320 del 20.07.2007). Come nuovo. paperback 2288 9788861320833 Molto buono (Very Good) .
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:24
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it