Il codice Laena
Al protagonista, incaricato in un programma di protezione testimoni, è accaduto l'imponderabile: si è innamorato di una testimone affidata alla sua custodia, che ha scoperto una truffa di milioni di dollari ai danni del sistema medico-assicurativo. Le sue conoscenze potrebbero incastrare diversi membri della famiglia Romero, criminali da tempo noti al reparto speciale della polizia federale, ma la donna scompare improvvisamente, portando con sé non solo la testimonianza, ma anche un segreto mai rivelato all'uomo. Sei anni dopo, il protagonista, che non ha mai smesso di cercarla, scopre che i Romero conoscono la lista segreta dei testimoni sotto protezione, e che la donna potrebbe essere eliminata: inizia così una corsa contro il tempo per salvare la sua vita e al tempo stesso quella di centinaia di altre persone che collaborano con la giustizia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it