Questo libro l'ho trovato strepitoso da potersi aggiundicare attualmente la Nomina di : MIGLIOR LIBRO DEL 2022. L'ansia non mi ha abbandonata per tutta la lettura, lo scrittore ha abilmente catturato la mia attenzione ma soprattutto è stato capace di trasportarmi all'interno del libro. Emozionante è stata la descrizione della vita di ognuno come un albero con vari rami, varie realtà e opportunità dando un senso di destino ma anche di libero arbitrio, ma anche di speranza anche quando sembra impossibile il lieto fine. La parte finale mi ha fatto digrignare i denti insieme al protagonista, nello scontro finale con il cattivo di turno che è stato reso veramente temibile perché molto reale. Un soggetto psicopatico che gode di perversioni e violenze che purtroppo al giorno d'oggi è un realtà tristamente molto presente. Cos'altro dire. Questo libro è assolutamente un gioiello da non perdere. Se potessero essere attribuite più di cinque stelle probabilmente gliene avrei date 100. Finalmente una trama nuova, originale.
Il codice
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,40 €
Il posto che chiamano casa potrebbe non essere più un luogo sicuro.
«Un romanzo spettacolare, ricco di azione, un'avventura incentrata sui personaggi... Koontz rimane incandescente con un altro bestseller annunciato.» – Booklist
«Vivido, ingegnoso... un romanzo fresco e insolito.» – Kirkus Reviews
Da quando sua moglie, Michelle, se n'è andata sette anni prima, Jeffy Coltrane ha lavorato per mantenere una vita apparentemente normale per sé e sua figlia di undici anni, Amity. Tutto procede per il meglio fino a quando un eccentrico tipo, noto come Spooky Ed, si presenta alla loro porta e chiede a Jeffy di nascondere un oggetto strano e pericoloso – qualcosa che lui chiama "la chiave di tutto" – dicendo a Jeffy che non deve mai usarlo. Mai, e per nessuna ragione. Ma dopo una visita di un gruppo di uomini dai tratti inquietanti, Jeffy e Amity si ritrovano ad attivare accidentalmente la chiave e a scoprire una verità straordinaria. Il dispositivo consente loro di passare tra piani paralleli allo stesso tempo familiari e bizzarri, meravigliosi e terrificanti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
KL 26 aprile 2022100 stelle
-
KL 15 aprile 2022SPETTACOLARE
Questo libro l'ho trovato strepitoso da potersi aggiundicare attualmente la Nomina di : MIGLIOR LIBRO DEL 2022. L'ansia non mi ha abbandonata per tutta la lettura, lo scrittore ha abilmente catturato la mia attenzione ma soprattutto è stato capace di trasportarmi all'interno del libro. Emozionante è stata la descrizione della vita di ognuno come un albero con vari rami, varie realtà e opportunità dando un senso di destino ma anche di libero arbitrio, ma anche di speranza anche quando sembra impossibile il lieto fine. La parte finale mi ha fatto digrignare i denti insieme al protagonista, nello scontro finale con il cattivo di turno che è stato reso veramente temibile perché molto reale. Un soggetto psicopatico che gode di perversioni e violenze che purtroppo al giorno d'oggi è un realtà tristamente molto presente. Cos'altro dire. Questo libro è assolutamente un gioiello da non perdere. Se potessero essere attribuite più di cinque stelle probabilmente gliene avrei date 💯. Finalmente una trama nuova, originale. .
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it