Codice penale annotato con la giurisprudenza
Il nuovo Codice di Guida al Diritto Penale pone particolare attenzione alle mirate richieste degli aspiranti avvocati, degli avvocati, dei magistrati, dei docenti universitari e comunque degli operatori del diritto in genere, proponendosi con un elevato e qualificato spazio di informazioni normative e soprattutto giurisprudenziali. Ogni articolo del Codice, correttamente annotato nella sua evoluzione legislativa, si correda di una selezione di giurisprudenza (costituzionale, di legittimità e, dove particolarmente rilevante, di merito), traducendosi in uno strumento per la soluzione pratica delle fattispecie concrete rispetto all'astratta formulazione del precetto giuridico.
Venditore:
Informazioni:
Milano, Il Sole 24 Ore Ed. 2006, cm.17,5x25, pp.XXIV,3719, legatura ed.cartonata. Coll.I Codici di Guida al Diritto. I Commentati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it