Codice penale e leggi complementari. Guidato con il commento per articolo, il glossario, gli schemi - Luigi Tramontano - copertina
Codice penale e leggi complementari. Guidato con il commento per articolo, il glossario, gli schemi - Luigi Tramontano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Codice penale e leggi complementari. Guidato con il commento per articolo, il glossario, gli schemi
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questa nuova edizione, - aggiornata con le norme sul caporalato (L. 29 ottobre 2016, n. 199); sulla confisca dei proventi da reato (D.L. vo 29 ottobre 2016, n. 202); con le nuove norme sull'ingresso dei lavoratori extracomunitari (D.L.vo 29 ottobre 2016, n. 203) - costituisce uno strumento di preparazione e di consultazione, per tutti gli operatori del diritto, i quali potranno così disporre di un valido supporto per la facile comprensione degli argomenti contenuti nel Codice penale. Gli articoli del Codice sono infatti corredati da un agile quanto completo commento per articolo, che guida il lettore a capirne il contenuto e la ratio. Il commento ad alcuni articoli è accompagnato da un Glossario essenziale, che contiene la definizione schematica dei più importanti termini giuridici. Completano l'Opera le principali Leggi complementari, gli Schemi ed un dettagliato Indice analitico alfabetico, che facilita il reperimento degli argomenti contenuti nel Codice penale. L'Opera comprende il testo della riforma della Costituzione approvata dal Parlamento il 12 aprile 2016 e sottoposta a referendum il 4 dicembre 2016. Si segnala che il volume è aggiornato alla Gazzetta Ufficiale 9 novembre 2016, n. 262.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

copertina flessibile con angoli rovinati, nessun segno all'interno

Dettagli

Libro tecnico professionale
1165 p., Brossura
9788866899877
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it