Codice penale e leggi complementari - copertina
Codice penale e leggi complementari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Codice penale e leggi complementari
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


L'opera è aggiornata con: la L. 15 dicembre 2014, n. 186, che ha inserito il nuovo reato di autoriciclaggio nel Codice penale; la L. 30 ottobre 2014, n. 161 (Legge europea 2013 bis) recante modifiche alle norme sui cittadini extracomunitari e al Testo Unico di Pubblica Sicurezza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2015
Libro tecnico professionale
1053 p., Brossura
9788866896456
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it