Codice penale Studium. Dottrina, giurisprudenza, esempi pratici
Il Codice penale studium si presenta quale innovativo strumento di preparazione e consultazione, diretto a soddisfare le esigenze di tutti gli operatori del diritto ed in particolare degli studenti universitari e dei giovani professionisti i quali potranno così disporre di un valido supporto per la comprensione degli istituti giuridici disciplinati dalla normativa contenuta nel Codice penale. Gli articoli del Codice sono corredati da un agile commento che pone in evidenza la ratio e il contenuto della disposizione, nonchè da utilissimi esempi pratici. Aggiornato con tutte le ultime novità normative, fra cui la Legge 2 dicembre 2025, n. 181, che introduce nel Codice penale il reato di femminicidio e il Decreto Legislativo 30 dicembre 2025, n. 211, recante i nuovi delitti contro la sicurezza dell' Unione europea.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows