Un codice umanistico vercellese - L.C Bollea - copertina
Un codice umanistico vercellese - L.C Bollea - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un codice umanistico vercellese
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


In 8ø; pagg. 93; bross. originale Piccole macchie a due pagg., ma esempl. molto buono. VG-. ** "Il codice mi fu donato anni addietro da una intellettuale dama dell'aristocrazia piemontese... La prima questione che pone riguarda l'identificazione dei compilatori... Antonio Marchisio, che si dichiarava "canicus Vercellarum" e il secondo compilatore, il canonico regolare dell'Ordine di S.Agostino, Don Tommaso di Vercelli... La cronaca inizia con il 20 marzo 1461 e finisce con la data 1484."Estratto originale dal Bollettino Storico e Bibliografico Subalpino.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico di Andrea Donati
Studio bibliografico di Andrea Donati Vedi tutti i prodotti

Dettagli

93 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2564486352612
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it