Codicia de poder
España, principios de 1936. En un pueblo cualquiera de Castilla la Vieja, un joven socialista, Mateo, se enfrenta, defendiendo y divulgando el socialismo en las elecciones generales españolas del 36, a su déspota padre, don Pablo —cacique de rancio abolengo y mucho poder—. Don Pablo y sus adláteres: Fernando, el alcalde, y don Maximiliano, el párroco, luchan contra la República y sus correligionarios con todos los medios disponibles, algunos drásticos. Pero, sobre todo, intentan aniquilar aquello que huela a izquierdas y no perder su poder.
-
Autore:
-
Anno edizione:2025
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Spagnolo
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows