Codina e gli gnomi
La bimba si girò di scatto e ... SBAM! Un incontro imprevisto con uno strano personaggio porta la piccola Codina nel mondo fatato dagli gnomi dove un mago crudele cerca da secoli di rubare la corona di luce per ottenere il potere e l'immortalità. Mentre i genitori la cercano nel bosco di Selva Marina, Codina farà amicizia con re Claudius e sua figlia Becky, rimanendo così coinvolta nell'eterna battaglia tra il bene e il male.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 marzo 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it