Cognosco ergo valeo. Il capitale della conoscenza, strumento strategico per il progresso di organizzazioni e individui
Se la conoscenza è riconosciuta come il più importante capitale delle organizzazioni, oggi in realtà poche organizzazioni la gestiscono e la valutano nella propria struttura. Il libro percorre la teoria della gestione della conoscenza, illustra i più conosciuti sistemi di valutazione, per finire con la proposta di uno strumento capace di valutare la conoscenza di un' organizzazione in maniera semplice, immediata, modulare e pratica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:24 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it