Coherence
Fin dal loro debutto nel 2007, la potenza australiana PROGRESSIVE DEATH METAL BE'LAKOR ha avuto un forte impatto sulla scena METAL internazionale, con il loro songwriting tecnico, duro ma melodico. Ora, quasi 15 anni dopo, il leggendario five-piece ritorna con il nuovo album “Coherence” dimostrando di essere al top! Le 8 tracce del disco mostrano l'impressionante spettro di abilità musicali della band, dai 12 minuti di "Much More Was Lost" all'atmosferica e completamente strumentale "Sweep of Days". Per i fan di Insomnium, Opeth, Amon Amarth, Moonsorrow, Omnium Gatherum, Agalloch, Children of Bodom e Arch Enemy!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it