Cold As A February Sky
Galati è il nome d'arte di Roberto Galati, polistrumentista dedito all'esplorazione delle sfumature sonore della chitarra elettrica. Oltre alla chitarra, utilizza altri strumenti come bassi, sintetizzatori e un violino per arricchire le sue composizioni con texture e sfumature diverse. Cresciuto tra Padova e Trieste, ha sviluppato la sua sensibilità musicale tra le asperità dell'altopiano carsico. Il suo percorso artistico trae ispirazione dalle gelide distese dell'Ambient e dalle astrazioni del Post-Rock. Le sue composizioni riecheggiano una verità senza tempo: la profonda connessione tra l'umanità e la natura. Le sue melodie offrono un sottile invito a fermarsi, ascoltare e abbracciare la bellezza che ci circonda. Invece di sopprimere la melodia della natura, l'umanità ha il potenziale per aumentarne la risonanza. Questa profonda connessione è servita da ispirazione per "Cold as a February Sky", in cui gli echi gelidi di un paesaggio invernale si intrecciano all'interno dell'arazzo musicale. Proprio come il mese stesso porta con sé un brivido che permea l'aria e dipinge il mondo di una tonalità gelida, l'album cerca di evocare l'essenza invernale e la profondità contemplativa che ricorda un freddo cielo di febbraio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it