Avreste mai pensato che fare le pulizie potesse essere un'attività più affascinante che fare la ballerina classica? La manager? Viaggiare sullo shuttle? Forse no. E nemmeno Beth Martson l'avrebbe mai pensato, se non fosse che, un giorno, si ritrova a fare proprio quello: la donna delle pulizie. Ma il lavoro si rivela molto più emozionante del previsto: giovani uomini affascinanti che la accolgono seminudi proponendole di "rotolarsi a letto con loro" invece che di perdere tempo a rifarlo; cagnolini all'apparenza timidi e affettuosi che, all'improvviso, si trasformano in lupi voraci e l'azzannano alle caviglie mentre cerca di spolverare i mobili; e un'amica un po' pazza, e un po' in crisi, che la coinvolge in appuntamenti al buio.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it