Il 2017 ha segnato il 50° anniversario della carriera del produttore e DJ, Colin Curtis. Una carriera iniziata da adolescente in consolle al Crystal Ballroom di Newcastle, prima di fare il debutto al Golden Torch di Stoke. Collezionista di tutti ciò che ruota intorno alla black music - soul, funk o jazz – Colin Curtis ha poi focalizzato la sua attenzione sulla musica jazz. È diventato poi una delle figure di spicco della scena jazz grazie alla leggendaria collaborazione negli anni '70 con Ian Levine.
Venditore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it