Collaborations: 25Th Anniversary Collection
Nell'arco di 25 anni di carriera e 20 album a suo nome, il sassofonista Dave Koz ha forgiato un suono distintivo che unisce i migliori elementi di jazz, pop, R&B, soul e funk. Nove nomination ai Grammy, sette album al primo posto della classifica Billboard Contemporary Jazz Album e una stella sulla Hollywood Walk of Fame, sono solo alcune delle numerose testimonianze del successo di Koz. «Come sono arrivatofino a qui? Vi posso dire che non è stato tutto merito mio» spiega Koz «La mia carriera è frutto anche del lavoro di colleghi musicisti, manager, agenti, produttori, ingegneri del suono e molti altri che mi hanno sostenuto lungo il cammino. In questo venticinquesimo anniversario dall’uscita del mio primo disco ho sentito il bisogno di ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato e soprattutto i fan che mi hanno supportato fin dal primo giorno». Da questa idea nasce l’album “Collaborations: 25th Anniversary Collection” che raccoglie 15 brani registrati da Koz con altri artisti e tratti sia dalle registrazioni precedenti del sassofonista, che da quelle a nome. L'album include anche tre nuove tracce che lasciano intravedere che c’è ancora molto in serbo per i prossimi 25 anni. Tra i tanti artisti presenti in questo album ci sono: Jeff Lorber, Rick Braun, Boney James, Rod Stewart, Luther Vandross, Gloria Estefan, Stevie Wonder e Marcus Miller, solo per citarne alcuni.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it