Collane lunghe. Con un mix di materiali e tecniche - copertina
Collane lunghe. Con un mix di materiali e tecniche - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Collane lunghe. Con un mix di materiali e tecniche
Disponibilità immediata
6,99 €
6,99 €
Disp. immediata

Descrizione


In questo libro gli autori insegneranno come si creano collane di feltre, collane con critalli o con perline. Non mancheranno le tecniche della lavorazione all'uncinetto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2007
32 p., ill. , Brossura
9788878515185
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it