Collected Broadcasts 1970-1975
Una delle prime band a introdurre elementi di magia nera e occultismo nell'arena rock, i Black Sabbath hanno generato una tempesta di polemiche per i loro testi presumibilmente satanisti: i loro critici non sapevano, tuttavia, che Ozzy & co avrebbero guidato un movimento di massa, diventando una delle band più influenti della storia. Questo fantastico cofanetto di 5 CD contiene registrazioni radiofoniche rare e da collezione degli anni dal 1970 al 1975 e include i primi classici “Black Sabbath”, “Iron Man”, “War Pigs”, “Paranoid”, “Children Of The Grave”, “Supernaut”, ‘Snowblind’, “N.I.B.” e molti altri. Un must assoluto per ogni fan dei Black Sabbath!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:5
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it