Collected Broadcasts 1977-1979
Quando i fratelli australiani Angus e Malcolm Young formarono gli AC/DC nel 1973, la band era destinata a diventare una delle pioniere dell'hard rock. Ancora oggi sono all'altezza del loro nome, suonando ad alta tensione da oltre 50 anni. Le loro esibizioni dal vivo, cariche di energia, vedono protagonista il mago della chitarra Angus Young nella sua caratteristica uniforme scolastica, insieme al vibrato volgare e alimentato dal Jack Daniels del cantante Bon Scott, mentre il loro hard rock senza fronzoli a volume assordante fa tremare ogni locale come se fosse stato colpito da un fulmine. Questo incredibile cofanetto di 4 CD contiene registrazioni live / trasmesse dal 1977 al 1979, il periodo d'oro degli AC/DC con il cantante Bon Scott, e include i brani “If You Want Blood (You Got It)”, “Let There Be Rock”, “Highway To Hell”, “Whole Lotta Rosie”, “Live Wire” e molti altri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it