Collected Poems
This volume brings back into print the complete poems of Veronica Forrest-Thomson (1947-1975), whose work remains a touchstone for those interested in radical British poetry in the 1970s. The book contains all of her published collections, plus poems that remained in manuscript, and also contains work that has come to light since the publication of the Collected Poems and Translations (1990) as well as a number of corrections to that edition.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno:2008
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:188 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it