Collectiv
Nuova fatica per il frontman e deus ex-machina dei Thee Hypnotics. Garage-Blues anfetaminico che conferma la grande fama di performer dal vivo oltre che di impeccabile collezionista di storie torbide ai confini della realtà. Un impatto travolgente che vi farà riappacificare con il primigenio concetto di Rock'n'Roll.
"Per chi crede che il Rock'n'Roll sia finito, Jim Jones & The Righteous mind sono qui a dimostrare il contrario."
(Blow Up Aprile, voto 8)
"Architetture impostate sugli stomp del Blues ma scivolate nel Rock di metà anni '50."
(Rumore Aprile, voto 8)
"Da qualche parte tra Tom Waits, i Cramps e le ceremonie funebri di New Orleans."
(Buscadero Aprile)
"Nel secondo lavoro, i ritmi Rock'n'Roll della Revue hanno lasciato il posto quasi ovunque a una spessa e scura coltre psichedelica che impast chitarre Rock dure e richiami agli Stooges, a un umore introspettivo alla Nick Cave."
(Rockerilla Marzo)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it