Collective Heart (Digipack)
C'è una grande successione di scoperte musicali in arrivo dalla Svezia in questo momento, e non finisce mai di stupire. In questo caso, le abilità ben affinate dei musicisti jazz sono allineate con una forte sensibilità nella scrittura delle canzoni. Le tre donne e i due uomini che compongono "Dearest Sister" formano una band nel vero senso della parola. Il loro album di debutto "Collective Heart" è un ottimo esempio di uno sviluppo musicale attuale: giovani musicisti estremamente capaci con menti e orecchie aperte stanno impiegando il rigore e gli strumenti della loro formazione jazz per trovare un mondo sonoro che è molto distinto dal jazz. E mentre la loro musica guarda inevitabilmente dritto negli occhi le influenze, i temi e le questioni che interessano la loro generazione, questi artisti evitano abilmente anche un'altra trappola: si tengono alla larga dai soliti metodi di produzione del pop mainstream a favore di un approccio molto più concreto e fondato . Ciò che troviamo in questo album è ciò che molti ascoltatori desiderano ascoltare: autenticità, originalità e profondità emotiva.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it