Collective Portrait
Eddie è il tipo di persona che accresce il proprio talento quando suona in un gruppo che si prenda il rischio di suonare all’interno di un brano tanto creativo quanto libero e non a caso per “Collective Portrait” ha scelto alcuni dei miglior musicisti come Gary Bartz, George Cables, Doug Weiss e Carl Allen. A riprova della loro sintonia Eddie, George e Gary suonano insieme dal 1970 quando Henderson viveva ancora in California e, avendo li l’opportunità di potersi ancora ritrovare insieme sul palcoscenico, Eddie ha deciso di rispolverare alcune delle “hits” blues di quell’ epoca. Oggigiorno nessuno suona le ballate tranquille come Eddie Henderson e come appunto afferma Will Layman, “Eddie Henderson è un grande jazzista che è stato scandalosamente sottovalutato”. La superba qualità audiophile di questa label completa questo splendido lavoro.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it