Collision Course
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 26,01 €
‘Collision Course’ è un EP collaborativo del rapper americano Jay-Z e della rock band Linkin Park, pubblicato la prima volta il 30 novembre 2004. Contiene tre canzoni di Meteora e quattro di Hybrid Theory, tutte del catalogo dei Linkin Park. Dal catalogo di Jay-Z, contiene tre brani tratte dal Black Album, una da Vol. 3: Life and Times of S. Carter, una da Vol. 2... Hard Knock Life e una da The Blueprint. L'album era stato ispirato da The Grey Album di Danger Mouse, che era un album mash-up tra Jay-Z e i Beatles. MTV aveva inizialmente pianificato di mettere insieme solo una o due canzoni, ma il progetto alla fine fu ampliato fino ad un album di sei canzoni. La produzione dell'album fu gestita principalmente da Mike Shinoda e Jay-Z, e venne registrato tra il 16 e il 19 luglio. L’album fu accompagnato dal singolo, ‘Numb/Encore’, che ha vinto il premio per la migliore collaborazione rap/cantata al 48° Grammy Awards risultando ancor ad oggi uno dei brani più streammati dei Linkin Park. Pur avendo ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica musicale, l’album è stato un successo commerciale debuttando al numero uno della classifica statunitense Billboard 200.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it