La colomba grigia
Marco ha una bella casa, una bella famiglia, una bella vita: ma non si riconosce in nessuna di queste cose. Il vero Marco, in una giornata come un'altra, tra il lavoro, la moglie e la palestra, ha conosciuto un uomo e si è innamorato follemente, in un modo che l'ha privato del tutto della sua volontà, rendendolo disponibile ad accettare qualsiasi cosa, anche di non essere amato con la stessa intensità, o, forse, di non essere amato affatto. La colomba grigia è un testo che scava in profondità per scoprire che cosa si è disposti a fare per amore, a quali compromessi ci si può piegare, e fin dove ci si può spingere pur di ricevere qualche briciola di affetto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it