Brossura illustrata e brunita dal tempo presentante segni di usura ai margini con abrasioni, piccoli strappi e mancanze agli stessi ed al dorso e segni di usura da sfregamento ai piatti sporadicamente fioriti. Pagine brunite dal tempo, in particolare ai tagli; bordi a barbe cotti e logorati non impedenti la fruibilità. Da segnalare allentamento della legatura. Dedica d'appartenenza a penna all'occhiello. Numero pagine 302.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1924
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it