Coloni
Non sorprende che la Storia dell'Umanità, e in questo caso del Nord America, sia ricca di episodi eroici o sanguinosi per il possesso della terra. Gli audaci pionieri che aprirono le rotte del West americano combatterono e morirono per conquistarlo a loro vantaggio. Hanno combattuto fino alla morte contro gli indiani selvaggi per aver preso da loro centinaia di ettari che i rossi non coltivavano, ma detenevano per proteggere la selvaggina che era il loro cibo principale. Più tardi, quando i vincitori di questa tragica lotta riuscirono a sistemarsi e ad ottenere la proprietà, a volte conquistata con il sangue e con perdite sensibili tra le due parti... Coloni è una storia appartenente alla collezione Far West, una raccolta di romanzi sviluppati nel selvaggio West americano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows