La colonia lunare
Ho scelto la Luna, perchè gli altri due mondi sono abitati, ed io voglio trovarmi in un luogo deserto o quasi. Voglio creare una nuova società umana, che si regga con nuove idee e con nuovi principi morali. Nella Luna la nostra piccola Colonia fiorirà! Nel 1910 il professor Christian Schauenburg, decide di fondare una comunità utopica sulla luna, dove gli uomini sono liberi e uguali… a parte l'obbedienza e la sottomissione che devono al Gran Maestro (cioè lui). Giunti sulla luna, dopo un avventuroso viaggio, i coloni sono pronti a fondare la società ideale, ma non tutto va come dovrebbe, perché gli uomini a cui il professor Schauenburg ha affidato la delicata missione di attuare il suo sogno magnifico, sono uomini; uomini, nel senso più volgare della parola, con tutti i difetti di origine, aggravati da una insanabile imbecillità malvagia. Enrico Novelli, in arte Yambo, è stato uno scrittore, illustratore e regista, scrisse numerosi racconti fantastico-avventurosi, sulla scia di quelli di Verne e Salgari; ed è considerato uno dei precursori della fantascienza italiana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows