Color Changes
Color Changes è considerato da molti uno dei migliori album del trombettista e pioniere del flicorno nel jazz, Clark Terry. Piuttosto che fare la solita jam session con gli stellari musicisti che aveva messo insieme, Terry utilizzò arrangiamenti specifici di Yusef Lateef, Budd Johnson e Al Cohn per la data. All'epoca di questa registrazione, aveva da poco terminato un periodo con il gruppo di Charles Mingus e si può sentire la sottile influenza che questa associazione ha avuto su queste sessioni. Il risultato è un album che spazia attraverso molti stati d'animo e molte tessiture, motivo per cui l'album è stato intitolato Color Changes.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it