Il libro si presenta una piacevolissima sorpresa. Una storia sulla ricerca di se stessi e sul riscoprire nuovi valori aiutando il prossimo con la guerra del Vietnam come sfondo. Consigliatissimo.
Colore azzurro cielo
Al centro del romanzo vi è l'amore tra Mary, ragazza ricca e viziata, e Vichy, un giovane umile e misterioso. Il loro amore scorrerà tra alti e bassi e percorrerà le ardue vie della superbia, dell'orgoglio e del tradimento. Mary raggiungerà la catarsi esistenziale donando se stessa e rinnegando i lussi e gli sfarzi della vita a cui era abituata, dedicando ogni sua energia alle piccole vittime della guerra in Vietnam. Combatterà così una continua e sofferta battaglia verso il bene della vita contro la morte, una dura lotta portata avanti con l'unica e potente arma del perdono e dell'amore. Un inno alla vita che rappresenterà per i protagonisti una vera e propria rivoluzione spirituale, illuminati dalla forza e dalla speranza di un intenso colore azzurro cielo. La prefazione è di Vincenzo Lo Bue.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it