Il colore della notte - Daniela Iachetti Federici - copertina
Il colore della notte - Daniela Iachetti Federici - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il colore della notte
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un viaggio dentro se stessi, per ritrovare ciò che di oscuro è stato rimosso nel corso del tempo. È quanto accade a Lulù, protagonista di una vicenda, che nasce da un doppio evento traumatico: la perdita del padre, e un improvviso vuoto di sospensione con la vita. Molte certezze si dissolvono. Nulla appare più come sembrava, e la realtà è un misterioso evolversi di eventi che costeggiano il sogno, e a volte sono frutto di vere allucinazioni. Segnali da decifrare alla luce di un rinnovato stato di allerta. Lulù dovrà riconsiderare i rapporti umani. Liberarsi dagli stereotipi. I giudizi affrettati. Come nel caso di Anny, donna di religione musulmana che si rivelerà amica preziosa, e punto di vista altro. Guida spirituale del viaggio il padre perduto. Un romanzo fra realtà e immaginazione che commuove e tocca le corde del sentimento. L'amaro e il dolce che conducono alla riconciliazione. La dimostrazione di quanto la strada della conoscenza sia in salita, e necessiti di occhi nuovi e di un amore essenziale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788895233529 Perfetto (Mint) .

Immagini:

Il colore della notte

Dettagli

6 maggio 2010
128 p., Brossura
9788895233529
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it