I colori del vento
Al contrario dei miei precedenti viaggi, questo non è solo abbastanza lungo nella perseveranza girovaga, ma senza dubbio, il meglio riuscito proprio grazie al percorso, in un certo senso "iniziatico". Non è infatti un solo muoversi tra altri mondi e genti, ma all'unisono c'è una spinta interiore e una interiore lettura, che esula dal seguire regole e obblighi dalle diverse società mondiali determinate e da esse derivanti. È stato questo, e in un certo modo, nella quotidianità continua ad essere, un "viaggio verso l'indefinito", che ha portato senza alcun premeditato programma né destinazione o meta, a spingermi dentro l'Anima di innumerevoli altre vite. Adrenalina, emozione, fascino, delusione... Umanità, dolcezza spiritualità, tragedia... Suoni, voci, rumori, musiche... Queste e altre emozioni, sono gli ingredienti delle avventure raccontate, che la spinta di un benefico vento a far da naturale guida, ha aiutato a darne e disegnarne l'appropriato colore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it