I colori della notte - Gaetano Cuffari - copertina
I colori della notte - Gaetano Cuffari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I colori della notte
Disponibilità in 2 gg lavorativi
20,90 €
20,90 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Rodrigo "Rogo" Gardini è uno speaker radiofonico e deejay nella vibrante Catania, vive immerso in un mondo di musica, sigarette e ironia tagliente. Il suo precario equilibrio si spezza una sera, quando un amico giornalista viene giustiziato proprio davanti ai suoi occhi. Unico indizio, la foto di una bambina che non avrebbe mai dovuto vedere. Si mette così nei panni dell’investigatore ancora una volta e inizia un'indagine a suon di rock, tra imprevisti e pericoli, in cui Rogo, aiutato dal fraterno amico Zanna, si muove nelle zone d'ombra della legge per trovare una verità inquietante. Chi si nasconde dietro l'omicidio e quale segreto si cela in quella busta? Rodrigo dovrà tuffarsi nel cuore oscuro della città, tra ricettatori ambigui e figure losche, per trovare le risposte che gli servono prima che sia troppo tardi. "I colori della notte" è un'avventura nel profondo di un'anima tormentata e di una città che non perdona.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

15 agosto 2025
350 p., Brossura
9791282259743
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it