Coloro i Mandala. Vol. 2
Mandala è una parola che deriva dal sanscrito e significa "cerchio". Una possibilità per ritrovare la concentrazione e il proprio centro interiore è osservare e colorare i mandala, lo strumento migliore che un genitore può offrire ai propri figli. Per colorare un mandala serve calma esterna e interiore, ma l'atto stesso del colorare produce pace. Chi colora compie un atto creativo da dentro se stesso e tutto questo dà tranquillità, pace, calma e armonia. Si può colorare dall'esterno verso l'interno o viceversa, in senso orario o antiorario o secondo il prorio impulso interiore. Si possono utilizzare: le matite colorate, i pennarelli, i gessetti a cera, gli acquerelli e persino le penne. Dai 6/8 anni.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it