La colpa del fiorire
Il volume è una raccolta di testi poetici composti tra il 1985 e il 1997. I luoghi sono spazi remoti dove il fiorire spande inavvertito. Ci si avventura in loro alla ricerca di una pienezza dell'essere e del percepire. Questo però non impedisce, specie nei ritorni, che si profili nuovamente la trama grossa della vita, lo spessore dell'inquietudine e del dolore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it