La colpa di Andrea
Andrea, un ragazzo di appena ventisei anni, vaga per le strade di Torino schiacciato da un insostenibile senso di colpa. Non riesce a superare la morte dei suoi due migliori amici, venuti a mancare tragicamente la stessa notte di un anno prima: Eleonora in un incidente stradale, Edoardo suicida. È un camminare ossessivo e sognante che consente ad Andrea di evadere dalla vita di tutti i giorni e di ritrovarsi in compagnia dei personaggi più diversi: uno strano George Smiley, Eraclito, il vecchio Giobbe, Francesco Guccini, il Conte di Cavour e tanti altri. Spettatore di un mondo che gli pare andare troppo veloce, Andrea cerca di mettere ordine nella sua vita e di ricostruire la storia d’amore dei due amici, forse la causa principale della loro morte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it