Colpo di mano a Mosca
“Improvvisamente, qualche minuto dopo l'alba, ecco che tutto ha inizio. Il primo giorno è sempre il peggiore. Si muore, si muore, non si fa che morire. Poi la morsa si allenta. No, la realtà è che ci si abitua fin troppo presto a vivere accanto alla morte.” È il dicembre 1942 e i soldati della compagnia di disciplina creati da Hassel sono coinvolti nella grande offensiva russa che distruggerà l'armata tedesca. Impegnati ancora una volta in imprese di grande pericolo e audacia, dopo aver combattuto una guerra infinita nella gelida steppa russa si ritroveranno, feriti, sul treno che li riporta in patria.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it