A Roma, nel caveau della Banca Europea di Credito vengono conservati documenti scottanti, che nessuno dovrebbe vedere. Ma quando la mattina di Natale si scopre che molte cassette sono state svuotate, ai vertici dell'istituto si scatena il panico. Più delle lamentele dei clienti, derubati di gioielli, titoli e soldi, preoccupa la minaccia costituita da quei documenti che adesso si trovano nelle mani di sconosciuti senza scrupoli. Lettere, contratti, versamenti che provano gli illeciti finanziari commessi dal presidente Lapo Benini e dall'amministratore delegato Michele Colli. Una vera e propria bomba a orologeria.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it