Colture senza suolo. In casa, sul terrazzo, in giardino
Dopo un periodo sperimentale in cui l'idrocoltura era limitata al campo industriale, nei paesi più avanzati le colture senza suolo hanno iniziato a diffondersi anche a livello individualistico. Spesso in Italia non si è intuito il grande potenziale di questo settore e sono fino ad ora mancati gli strumenti per offrire al consumatore le necessarie informazioni di base. Il libro si propone di colmare questa lacuna facilitando la comprensione dei numerosi problemi legati al reperimento degli strumenti ed offrendo un'analisi completa dei metodi utilizzabili in ambito familiare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it