Columbia Icefield
Il Columbia Icefield è un imponente gigante, la più grande distesa di ghiaccio delle Montagne Rocciose. È alieno, inarrivabile, e, in qualche modo, un’efficace metafora della relazione tra uomo e natura. Nel nuovo album di Nate Wooleys, “Columbia Icefield”, il trombettista del nord-ovest del Pacifico cerca di affrontare l’Icefield e di mettere l’umanità davanti all’inaccessibile. Ma questa entità aliena è piena di contraddizioni e impone se stessa nella musica di Wooleys in modi magnifici. Questo disco cerca davvero di costruire strutture dall’animo inamovibile, e al tempo stesso naturali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it