The Columbia River Treaty: The Economics of an International River Basin Development - John V. Krutilla - cover
The Columbia River Treaty: The Economics of an International River Basin Development - John V. Krutilla - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
The Columbia River Treaty: The Economics of an International River Basin Development
Disponibilità in 2 settimane
202,60 €
202,60 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


This book applies the principles of cost-benefit analysis, an international program in which an equitable division of costs and gains was an aim, along with economies of coordinated development. Originally published in 1967.

Dettagli

Testo in English
234 x 156 mm
453 gr.
9781617260834
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it