Coma
Nascosti dietro neri sudari di oscurità e desolazione, i performer dei GAEREA pronunciano le loro odi BLACK METAL in vortici di aggressività e bellezza. Quando è emersa dal limbo della pandemia, la band si è presentata con una visione del BLACK METAL guidata non da miti o credenze pagane, ma da un'epurazione delle emozioni. Il mondo ha rapidamente condiviso questa visione, seguendoli dai cancelli dell'Hellfest ai tour in Cina e negli Stati Uniti. Ma con “Coma”, i Gaerea non sono più strettamente BLACK METAL. Sebbene prodotto ancora una volta dal loro fidato confidente Miguel Tereso, questo quarto album amplia il sound caratteristico della band portandolo in due direzioni apparentemente opposte. Ci sono più momenti di intensa bellezza, ma non fanno che accentuare i colpi estremi che seguono. “World Ablaze” ha dato il via a questa nuova era dei Gearea, mantenendo una struttura di canzone più convenzionale. “Hope Shatters” stravolge anche le più alte aspettative dei fan; dopo che la canzone crolla sotto la sua pesantezza, la melodia rimane pericolosamente sospesa nell'aria, come un lampadario ondeggiante, prima di essere fatta a pezzi dal basso martellante e dai blast beat concussivi. “I've known faces within me”, grida il loro vocalist senza nome sulla scia di un lento e cupo assolo di chitarra, prima che “Unknown” scatti in un hook affilato come un rasoio. “Mi trasformo ad ogni istante che passa”. Con “Coma”, i Gaerea si affacciano ai vertici del METAL ESTREMO.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it