Le combinazioni alimentari dimagranti
Un sistema efficace per dimagrire senza sacrifici sta nel saper combinare fra loro gli aumenti in modo che non provochino fermentazioni e non si depositino sotto forma di grasso addominale. A pranzo l'abbinamento perfetto è quello tra carboidrati (pasta o riso) e verdure, mentre a cena l'accoppiata giusta è tra la carne bianca (o il pesce) e un contorno di ortaggi, crudi o cotti. Nel libro troverete tutte le combinazioni snellenti adatte a ogni pasto della giornata, ma anche i consigli sugli abbinamenti da evitare per non ingrassare. Scoprirete anche come associare tra loro i cibi per combattere gonfiore, ritenzione e cellulite, oltre ai segreti per accoppiare bene nei vari piatti le erbe dimagranti e le spezie bruciagrassi. In più presentiamo diversi menu con le combinazioni dietetiche e tante ricette per metterle in pratica preparando piatti sani, completi e leggeri.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:25 maggio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it