Come accettare la nostra vitadimmmerda
Difficilmente la vita segue alla lettera i nostri piani, e in realtà non serve la perfezione per stare bene. Questo libro propone un cambio di propsettiva quando tutto sembra andare storto, senza formule magiche né moralismi. con esempi quotidiani, riflessioni psicologiche ed esercizi brevi, il dottor Vittori offre strumenti concreti per accogliere l'imperfezione, calmare l'autocritica e ritrovare equilibrio. un linguaggio chiaro e un pizzico d'ironia guidano il lettore all'utilizzo di pratiche semplici e applicabili subito nella vita reale, per un benessere duraturo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it