Il termine angelo ha origine dal latino angelus, a sua volta derivato dal greco ánghelos, che significa "inviato", "messaggero". Il ruolo di messaggero è il compito fondamentale delle creature celesti in questo libro, una guida che, passo dopo passo, insegna a ricevere chiaramente i messaggi che il proprio angelo custode invia. Sarà allora possibile scoprire come comunicare con gli angeli in modo da riconoscere facilmente le visioni, le parole, i pensieri e le sensazioni che ci vengono comunicati dalle nostre guide divine. L'autrice Doreen Virtue, una delle maggiori esperte di angeli al mondo spiega inoltre come comprendere la differenza tra i messaggi angelici e quelli ispirati dall'ego.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it