Come baobab centenario. Terre della memoria
Spesso mi sorprendo a vivere la nostalgia di un passato che non torna e divento un poco triste e asfittica. È la tentazione della “mia ora”. No, devo vivere con slancio il presente e camminare verso il futuro che non conosco, senza immaginare i tempi e i modi della consegna estrema. Dio è il vivente, il Signore che c’è e che viene. Egli riempie di vita saporosa e forte ogni attimo d’esistenza. Come un baobab centenario sarò vitale, fin sull’ultima croce.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:16 marzo 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it