Come un bimbo che corre nel prato. 84 gocce di luce
Come sarebbe la nostra vita se riuscissimo a mantenere sempre vivo il nostro essere bambino, quella condizione di leggerezza, spensieratezza, libertà? Non si tratta di immaginare solo un'esistenza semplice. Semplicità non significa superficialità o elementarità del modo di essere. Parliamo di un atteggiamento e un comportamento che esprimano, invece, quegli stati dell'essere che troppo sovente lasciamo sprofondare nelle sabbie mobili della nostra esistenza perdendo, di fatto, le radici e il nostro rapporto con il Sé personale. Mantenere un atteggiamento, come quello di un bimbo che corre nel prato, ci consente di approcciare la nostra vita in un modo differente e meno schematizzato, più aperto ad accettare anche ciò che non ci attendiamo. Da questo punto di partenza, possiamo fare tutto: il cammino spirituale, un percorso iniziatico, una vita più vera e più vicina alla nostra essenza spirituale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:4 febbraio 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it